LECCE - Storia di quattro ragazzi che cambiarono il mondo, con Silvia Civilla, Raoul De Razza, Davide Colomba, Marco Tuma. Da Nardò si parte per Lecce.
Teatro Paesiello di Lecce 13 marzo 2014 alle ore 21,00
all' interno della rassegna "Scena del desiderio"
organizzata dalla compagnia Astragali
L'uomo che inventò i Beatles. Storia di quattro ragazzi che cambiarono il mondo, con Silvia Civilla, Raoul De Razza, Davide Colomba, Marco Tuma.
Il Cavern Club, lo storico locale di Liverpool in cui si esibivano I Beatles agli inizi della loro carriera, ed Abbey Road, l'ultimo album uscito nel 1969, rappresentano gli ideali punti di partenza e di arrivo di un viaggio sonoro e visivo che porterà gli spettatori ad entrare nel mondo della band che, forse più di ogni altra, sconvolse il panorama musicale internazionale e che raggiunse un successo planetario che ancora oggi, a cinquant'anni di distanza, è quasi impossibile eguagliare.
La storia del gruppo raccontata da Brian Epstein, interpretato da Silvia Civilla, il manager che li trasformò in mito, a narrare come i quattro diventarono leggenda. La voce di Davide Colomba, la chitarra di Raoul de Razza e i fiati di Marco Tuma, guidano una formazione che proporrà diversi brani, alcuni molto noti altri meno, dei mitici "Fab Four".