NARDO' - Alessandro Mirarco convocato nella Rappresentativa Dilettanti. E' il lasciapassare per il torneo di Viareggio.
Ottima notizia per l’ASD Nardò Calcio. Il club è infatti lieto di comunicare che l’atleta Alessandro Mirarco è stato convocato nella Rappresentativa della LND e dovrà recarsi a Coverciano nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì prossimi venturi per svolgere delle sedute di allenamento.
Soddisfazione doppia poiché Mirarco, classe ’95, è neretino doc e prodotto del settore giovanile granata, segno tangibile della grande attenzione che il club dedica da anni al proprio vivaio.
Il promettente portiere, messosi in luce nelle ultime uscite in campionato, commenta soddisfatto la chiamata: “Sono al settimo cielo. Voglio dedicare la convocazione al mister, ai compagni e a tutto lo staff che hanno creduto nelle mie potenzialità. Sono felice di rappresentare il Nardò a Coverciano”.
La Rappresentativa di Serie D è la selezione composta dai giovani più promettenti del massimo campionato dilettantistico. E' stata creata al fine di partecipare, ormai da 6 edizioni consecutive, alla Viareggio Cup, già Coppa Carnevale.
Attraverso un programma di raduni organizzati dal Dipartimento Interregionale della LND, a partire da settembre inizia il lavoro di visionatura dei migliori talenti che vanno a comporre la rosa da portare in Versilia. L'attività annuale si conclude con la partecipazione al Torneo di Viareggio.