NARDO' - I tiratori del sodalizio continuano a centrare successi. Ecco i risultati dell'ultima prova nel campionato regionale.
Una intensa giornata a livello agonistico ha visto primeggiare nelle diverse classifiche i tiratori della TAV Jonico Salentina.
Infatti al TAV Spinella dove si svolgeva il campionato regionale di Fossa Olimpica per le categorie 2°, 3°, Veterani e Master, valevole come qualificazione al campionato italiano. Pierangelo Greco con un sontuoso 95/100 si è imposto sui 144 tiratori provenienti da tutta la Puglia.
Eccellente risultato anche dell'inossidabile Giuseppe Cipressa, che con 92/100 porta a casa il titolo regionale nella categoria veterani.
Al TAV San Donaci invece, dove era previsto il campionato regionale di Compack Sporting, Michael Rimo si è aggiudicato il primato in classifica con un eccellente 71/75, e grazie anche al 69/75 di Giuseppe Caragiuli e al 65/70 di Paolo Mezzi ha condotto la squadra neritina sul 2° gradino del podio, dietro ai forti padroni di casa.
"Al di là dei prestigiosi risultati ottenuti dai singoli, esprimo la soddisfazione per la compattezza ed il grande spirito di gruppo che accomuna ed anima sia le nuove leve alle prime esperienze che gli quelli più esperti e navigati. Complimenti e avanti così - ha commentato Flavio Maglio -, orgoglioso di tutti voi".