NARDO' - Anche quest’anno la magia del Natale può bussare direttamente alla porta di casa vostra! Grazie all’iniziativa Baby Party, Babbo Natale farà visita alle famiglie per regalare un momento indimenticabile a grandi e piccini.
Durante la vigilia di Natale, il 24 dicembre, oppure la mattina del 25 dicembre, sarà possibile prenotare una speciale visita di Babbo Natale, che arriverà a domicilio portando con sé un sacco pieno di emozioni. Oltre alla tradizionale consegna dei regali, i bambini potranno vivere la gioia di scattare una foto ricordo, conservando così un momento magico da riguardare negli anni.
L’iniziativa è pensata per trasformare il Natale in un’esperienza calda e coinvolgente: l’arrivo di Babbo Natale, accompagnato dalla sua simpatica atmosfera festosa, renderà la giornata ancora più speciale.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 351 695 3904.
Non lasciatevi sfuggire l’occasione di far vivere ai vostri bambini (e non solo!) un Natale davvero unico!
















NARDO' - La maestra della scuola elementare non si dimentica mai.
Ebenezer Melooge era un vecchio solo. Lo era stato per quasi tutta la vita. Era riuscito ad esserlo anche quando folle plaudenti lo circondavano e lo blandivano e lui, nel suo piccolo, si sentiva un re,...
E’ arrivato Natale. Un Natale dove continua ad aumentare il surriscaldamento globale del nostro Pianeta e non si riesce a fermare la follia delle guerre.
NARDO' - L'atleta è l'unico ragazzo della provincia di Lecce a partecipare al prestigioso trofeo Garattoni, dove gareggiano le principali squadre categoria U 13 d’Italia.
TRE DECENNI DI PASSIONE - Il DS Gianni Dell’Anna: "Trent’anni di vita e sacrifici per questa maglia".
NARDO' - L'episodio ha riguardato due persone di mezza età, un uomo ed una donna.
NARDO' - Sabato 17 gennaio, a partire dalle ore 19:00, Santa Maria al Bagno si prepara a vivere una serata all’insegna della tradizione e della convivialità con la Festa di Sant’Antonio, evento...
NARDO' - Il parco nei pensieri di Cristian Rizzato.
Sergio Ramelli era un ragazzo di 18 anni, militante missino, iscritto al Fronte della Gioventù, che frequentava uno degli istituti più caldi di Milano negli anni della violenza politica, gli anni...