NARDO' - Le feste sono state l’occasione perfetta per dedicare tempo, attenzioni e regali alle persone che ami. Ma adesso che il Natale è passato, perché non concederti qualcosa anche tu? Casaviva ha deciso di iniziare il nuovo anno con una sorpresa speciale: il 7, 8 e 9 gennaio parte una super PROMO del 50% su tutti gli articoli di Natale.
Un’opportunità unica per rinnovare le decorazioni, arricchire la tua casa di nuovi dettagli o mettere da parte qualche pezzo speciale per il prossimo anno.
“…se a NATALE hai pensato agli altri… ora PENSA A TE”
Tre giorni imperdibili per scegliere ciò che ti piace, risparmiare e portare a casa la magia delle feste a metà prezzo.
Casaviva ti aspetta a Nardò, in via Grassi, con tante idee, colori e ispirazioni per rendere la tua casa ancora più accogliente.















NARDO' - La maestra della scuola elementare non si dimentica mai.
Ebenezer Melooge era un vecchio solo. Lo era stato per quasi tutta la vita. Era riuscito ad esserlo anche quando folle plaudenti lo circondavano e lo blandivano e lui, nel suo piccolo, si sentiva un re,...
E’ arrivato Natale. Un Natale dove continua ad aumentare il surriscaldamento globale del nostro Pianeta e non si riesce a fermare la follia delle guerre.
NARDO' - L'atleta è l'unico ragazzo della provincia di Lecce a partecipare al prestigioso trofeo Garattoni, dove gareggiano le principali squadre categoria U 13 d’Italia.
TRE DECENNI DI PASSIONE - Il DS Gianni Dell’Anna: "Trent’anni di vita e sacrifici per questa maglia".
NARDO' - L'episodio ha riguardato due persone di mezza età, un uomo ed una donna.
NARDO' - Sabato 17 gennaio, a partire dalle ore 19:00, Santa Maria al Bagno si prepara a vivere una serata all’insegna della tradizione e della convivialità con la Festa di Sant’Antonio, evento...
NARDO' - Il parco nei pensieri di Cristian Rizzato.
Sergio Ramelli era un ragazzo di 18 anni, militante missino, iscritto al Fronte della Gioventù, che frequentava uno degli istituti più caldi di Milano negli anni della violenza politica, gli anni...