NARDO' - "Voglio ricordarti così".
FAI BUON VIAGGIO DONATO.
Voglio ricordarti così.
Voglio ricordarti con questa foto.
Era Maggio 2009 da poco, ormai, entrati a far parte della squadra della Polizia Locale.
Voglio ricordarti così, con questa foto, la foto di una giornata bellissima e piena di risate....
E cosi voglio ricordarti, collega, amico, voglio ricordarti sorridente.
Abbiamo vissuto un pezzo di vita da colleghi, senza mai staccarci un secondo, non eravamo solo una pattuglia ma una simbiosi di intenti sul lavoro, ognuno guardava le spalle dell'altro.
Abbiamo fatto battaglie sindacali insieme, abbiamo sorriso, gioito.
A volte abbiamo litigato, anche ferocemente, ma poi dopo un po', eravamo di nuovo, li, a sorridere.
Poi la vita ci ha separati, ognuno ha preso la propria strada e nessuno di noi due ha mai dimenticato, però, la tanto osteggiata Pattuglia di motociclisti Romeo-Francone.
In me, ora rimarranno tutti i momenti belli, percorsi, azioni e risultati ottenuti.
















20 SETTEMBRE - GIORNATA DELLA MEMORIA DEGLI INTERNATI MILITARI ITALIANI (IMI) NEI CAMPI DI CONCENTRAMENTO TEDESCHI ISTITUITA UFFICIALMENTE DALLO STATO ITALIANO
DEPAVIMENTAZIONE E INTERRAMENTO DEI CAVI TIM ED ENEL NEL CENTRO STORICO - A Nardò sembra tutto normale. Ma bisognerebbe intervenire.
Gent.mo direttore, le allego un bell'articolo del Corriere della Sera.
NARDO' - È il settimo numero della collana dedicata al patrimonio ecclesiastico neritino.
LEVERANO - "Per troppo tempo ho scelto il silenzio" esordisce il primo cittadino, Marcello Rolli.
NARDO' - I dubbi su ieri,le certezze di oggi, le speranze sul domani. La nota integrale di Giulia Puglia.