NARDO' - Questa è una fotonotizia che ci ha colpito non per l'informazione che veicola che, posta in questi termini, non sappiamo se sia giusta o sbagliata. Ma ci ha meravigliato che qualcuno, in città, possa ancora esercitare dissenso e critica in maniera così creativa. Pensavamo, infatti, che il pippomellonismo avesse convinto proprio tutti. Per altro sono giorni e giorni che questo manifestino sta affisso lì. Possibile che qualche balilla non sia passato a rimuoverlo con truce disprezzo?
Sui bus non possiamo pronunciarci perché ci sembra che ora funzionino benone. Sul fatto che la statua di fascette sia costata tanto sì.
















20 SETTEMBRE - GIORNATA DELLA MEMORIA DEGLI INTERNATI MILITARI ITALIANI (IMI) NEI CAMPI DI CONCENTRAMENTO TEDESCHI ISTITUITA UFFICIALMENTE DALLO STATO ITALIANO
DEPAVIMENTAZIONE E INTERRAMENTO DEI CAVI TIM ED ENEL NEL CENTRO STORICO - A Nardò sembra tutto normale. Ma bisognerebbe intervenire.
Gent.mo direttore, le allego un bell'articolo del Corriere della Sera.
NARDO' - È il settimo numero della collana dedicata al patrimonio ecclesiastico neritino.
LEVERANO - "Per troppo tempo ho scelto il silenzio" esordisce il primo cittadino, Marcello Rolli.
NARDO' - I dubbi su ieri,le certezze di oggi, le speranze sul domani. La nota integrale di Giulia Puglia.