NARDO' - Maggioranza silenziosa: a nessuno interessa il problema? A nessun giovane e rivoluzionario consigliere comunale? Non è facile farsi i selfie davanti ad un bambino che piange o ad una maestra disperata perché non può lavorare e offrire il suo servizio? E la minoranza? Ha riunito la commissione di Controllo e Garanzia? Ha sporto denuncia alla Procura della Repubblica? Si è incatenata davanti ad una scuola? Scegliete, oggi, se meritarvi rispetto o disprezzo. Ma alla prima vera prova di governo e controproposta vi siete squagliati. Camàci.
Doveva essere il nostro primo giorno di DDI. Ma la scuola dei miei figli a Nardò (la città del Mellone tutto chiacchiere e selfie), non ha una buona connessione e le maestre non riescono a connettersi.
Come genitori siamo sconfortati, come cittadini siamo molto arrabbiati.
Nardò, A.D. 2020, la rivoluzione non è mai iniziata.
















20 SETTEMBRE - GIORNATA DELLA MEMORIA DEGLI INTERNATI MILITARI ITALIANI (IMI) NEI CAMPI DI CONCENTRAMENTO TEDESCHI ISTITUITA UFFICIALMENTE DALLO STATO ITALIANO
DEPAVIMENTAZIONE E INTERRAMENTO DEI CAVI TIM ED ENEL NEL CENTRO STORICO - A Nardò sembra tutto normale. Ma bisognerebbe intervenire.
Gent.mo direttore, le allego un bell'articolo del Corriere della Sera.
NARDO' - È il settimo numero della collana dedicata al patrimonio ecclesiastico neritino.
LEVERANO - "Per troppo tempo ho scelto il silenzio" esordisce il primo cittadino, Marcello Rolli.
NARDO' - I dubbi su ieri,le certezze di oggi, le speranze sul domani. La nota integrale di Giulia Puglia.