NARDO' - "Oggi mi è stata notificata la delibera n.370/20 del 11.12.2020 con la quale la Segreteria dell'Ordine dei Giornalisti di Puglia ha approvato la mia richiesta di iscrizione all'Albo dei Giornalisti pubblicisti.
Questa notifica di iscrizione è uno dei momenti più significativi del mio personalissimo curriculum vitae, perché rappresenta il coronamento di un piccolo sogno coltivato in cuor mio fin dai tempi del Liceo, ma che gli eventi della vita (il cui bilancio grazie a Dio risulta fin qui più che positivo) e le mie scelte personali non mi avevano ancora consentito di realizzare.
Da oggi sono un giornalista pubblicista e per aver raggiunto questo bel risultato devo ringraziare innanzitutto la Redazione di Porta Di Mare, principalmente nella persona del Direttore Biagio Valerio, che mi ha sempre sostenuto pubblicando i miei umili contributi e di Vincenzo Manieri, che si è prodigato sempre con compiti di indispensabile sostegno tecnico e amministrativo.
Sono davvero felice per questo traguardo raggiunto, i cui costi in termini economici superano di gran lunga i benefici, ma che mi ripaga a pieno di una enorme soddisfazione personale. Grazie di cuore"
Giuseppe Spenga