Hanno preso il via al Dea di Lecce, il nuovo dipartimento di emergenza e urgenza del Vito Fazzi di Lecce che oggi ospita i pazienti covid, i lavori per il set cinematografico.
Partirà fine settimana il ciack della serie “Fino all’ultimo battito”, prodotta da Eliseo Multimedia, che andrà in onda in autunno su Rai1 con la regia di Cinzia Th Torrini.
Questo ha suscitato polemiche. Dalla direzione dell’ASL hanno assicurato che le riprese non intralceranno né incroceranno i percorsi Covid.
Le scene saranno girate anche nei presidi ospedalieri di Nardò, Poggiardo, Trani e Bitonto.
















20 SETTEMBRE - GIORNATA DELLA MEMORIA DEGLI INTERNATI MILITARI ITALIANI (IMI) NEI CAMPI DI CONCENTRAMENTO TEDESCHI ISTITUITA UFFICIALMENTE DALLO STATO ITALIANO
DEPAVIMENTAZIONE E INTERRAMENTO DEI CAVI TIM ED ENEL NEL CENTRO STORICO - A Nardò sembra tutto normale. Ma bisognerebbe intervenire.
Gent.mo direttore, le allego un bell'articolo del Corriere della Sera.
NARDO' - È il settimo numero della collana dedicata al patrimonio ecclesiastico neritino.
LEVERANO - "Per troppo tempo ho scelto il silenzio" esordisce il primo cittadino, Marcello Rolli.
NARDO' - I dubbi su ieri,le certezze di oggi, le speranze sul domani. La nota integrale di Giulia Puglia.