NARDO' - LA PROCURA DELLA REPUBBLICA APRE TRE INCHIESTE SULL’AFFAIRE CASE POPOLARI A NARDÒ.
Come gruppo consiliare e come partito siamo sempre stati in prima linea nell’evidenziare come i concetti di legalità, trasparenza, imparzialità siano stati puntualmente calpestati da questa amministrazione a partire dalla gestione degli alloggi popolari.
Oggi la Procura apre l’inchiesta sull’affaire case popolari, ipotizzando dei reati che vedrebbero al centro della vicenda un politico locale vicino al Sindaco Mellone nel ruolo di “facilitatore” delle occupazioni abusive, al punto tale da evitare che il corpo di polizia municipale intervenisse per uno sgombero.
Fatti che se confermati rappresenterebbero un quadro gravissimo sotto il profilo penale ed etico.
Dal canto nostro confidiamo pienamente nel lavoro della magistratura, auspicando che sull’intera gestione degli alloggi popolari venga fatta piena luce, così come chiediamo da tempo dentro e fuori le istituzioni. Sollecitando, ancora una volta, l’espletamento del bando per l’assegnazione regolare degli alloggi a chi possiede i requisiti. Un atto che la Città attende da ben cinque anni.
Partito Democratico Nardò
















20 SETTEMBRE - GIORNATA DELLA MEMORIA DEGLI INTERNATI MILITARI ITALIANI (IMI) NEI CAMPI DI CONCENTRAMENTO TEDESCHI ISTITUITA UFFICIALMENTE DALLO STATO ITALIANO
DEPAVIMENTAZIONE E INTERRAMENTO DEI CAVI TIM ED ENEL NEL CENTRO STORICO - A Nardò sembra tutto normale. Ma bisognerebbe intervenire.
Gent.mo direttore, le allego un bell'articolo del Corriere della Sera.
NARDO' - È il settimo numero della collana dedicata al patrimonio ecclesiastico neritino.
LEVERANO - "Per troppo tempo ho scelto il silenzio" esordisce il primo cittadino, Marcello Rolli.
NARDO' - I dubbi su ieri,le certezze di oggi, le speranze sul domani. La nota integrale di Giulia Puglia.