NARDO' - "Mi preme sottolineare, soprattutto per il ruolo istituzionale che rivesto, quale Amministratore Provinciale, che, ad oggi, non risulta essere stata fatta alcuna variante al piano dei trasporti locali di STP, in particolar modo alla linea riguardante Nardò - Ecoteckne".
La richiesta di un rafforzamento della linea che collega Nardò ad Ecoteckne, il sottoscritto, si è prodigato di farla pervenire direttamente all'Amministratore unico, Sen. Gino Pepe, che ho, peraltro, incontrato personalmente per far sì che tale richiesta venga presa in seria considerazione da parte sua, limitatamente a quelle che sono le risorse della società.
Se per una singola giornata è stato necessario, e si è verificato, l'intervento di una seconda corriera per far sì che gli studenti raggiungano il polo universitario, per altrettante giornate tantissimi studenti sono rimasti appiedati poiché sul pullman che svolge il servizio di trasporto da Nardò ad Ecoteckne era stata raggiunta la capienza massima.
Invito dunque chiunque voglia accollarsi dei meriti non meritati, di informarsi adeguatamente prima di illudere tanti studenti che ancora oggi vivono una situazione difficile sotto il punto di vista dei trasporti. Allo stato attuale, la situazione è ancora quella che era.
















20 SETTEMBRE - GIORNATA DELLA MEMORIA DEGLI INTERNATI MILITARI ITALIANI (IMI) NEI CAMPI DI CONCENTRAMENTO TEDESCHI ISTITUITA UFFICIALMENTE DALLO STATO ITALIANO
DEPAVIMENTAZIONE E INTERRAMENTO DEI CAVI TIM ED ENEL NEL CENTRO STORICO - A Nardò sembra tutto normale. Ma bisognerebbe intervenire.
Gent.mo direttore, le allego un bell'articolo del Corriere della Sera.
NARDO' - I dubbi su ieri,le certezze di oggi, le speranze sul domani. La nota integrale di Giulia Puglia.
Giorni fa ascoltavo in radio una vecchia e sempre attuale canzone di Gaber che inneggia alla Libertà ed alla Partecipazione. “Libertà non è stare sopra un albero, non è uno spazio libero, Libertà è...