GALATONE - Alcuni giorni fa dichiararono che avrebbero sostenuto la candidatura a primo cittadino di quel soggetto politico che più si sarebbe identificato nei valori fondamentali di onestà, credibilità, capacità, cultura e cristianità.
La Destra di Galatone a supporto del professor Franco Miceli.
In un precedente comunicato stampa La Destra sezione di Galatone nella rappresentanza del suo commissario sezionale Giovanni Alemanno, (Consigliere Comunale di maggioranza), coadiuvato dai componenti del partito Gaetano Filieri (Assessore Comunale), Vincenzo Arnò, Luca Caputo, Roberto Musardo, Benito Zenobini, dichiaravano che avrebbero sostenuto la candidatura a Primo Cittadino di quel soggetto politico che più si sarebbe identificato nei valori fondamentali di onestà, credibilità, capacità, cultura e cristianità.
Oggi dopo vari dibattiti interni ed ampie aperture nella valutazione di alcuni papabili nomi alla candidatura di Sindaco, si è giunti alla decisione di convergere con fermezza e determinazione sul nome del Primo Cittadino Uscente Prof. Franco Miceli.
Tale decisione veniva effettuata di contro ad altre riunioni ed iniziative collegiali con altri partiti politici che già avevano dimostrato il loro netto schieramento sul Sindaco Uscente, convinti del fatto che sia fisiologico scegliere come nuovo candidato Sindaco quello uscente, in quanto, avendo operato per il bene della cittadinanza e per la crescita economica e sociale della nostra amata Galatone sia naturale la sua riproposizione ad occupare lo scranno più alto di palazzo dei Domenicani.
Il Prof. Franco Miceli ha accolto con grande entusiasmo e con piena soddisfazione la scelta del partito La Destra in quanto la sua figura da sempre è stata simbolo dei principi fondamentali suindicati e da sempre ha sposato la causa sociale del Popolo e della cittadinanza tutta.
Auguriamo – conclude Alemanno – che si svolga nella piena legalità la campagna elettorale che ci vedrà protagonisti il 6 e 7 maggio prossimi ed auguriamo al Prof. Franco Miceli, nostro candidato Sindaco ideale, un grande in bocca al lupo, certi di ritrovarci forza di maggioranza, come oggi, anche per i prossimi cinque anni.
Alemanno Giovanni (Consigliere Comunale)
La Destra sezione di Galatone