NARDO' - In questi giorni a numerosi neritini vengono consegnati avvisi di pagamento da parte di Salento Energia, azienda specializzata nella attività di verifica dello stato di esercizio e manutenzione nonché del rendimento di combustione degli impianti termici posti al servizio di edifici ricadenti nell’ambito territoriale della Provincia di Lecce.
In tanti, però, mi hanno segnalato alcune anomalie. Addirittura sarebbero stati inviati avvisi di pagamento a cittadini sprovvisti di impianti termici.
Per questo motivo ho invitato nella giornata odierna sia il Presidente Antonio Gabellone che il presidente della apposita Commissione, ad intervenire per fare in modo che i cittadini non debbano subire azioni da parte di Salento Energia.
Invito chiunque abbia riceuto avvisi di pagamento non dovuti a segnalare queste anomalie per far sì che si possa intervenire.
Il periodo che stiamo attraversando non consente distrazioni di sorta soprattutto da parte di chi, come la Salento Energia, deve operare con la massima trasparenza e senza vessare cittadini con "fantasiose" richieste di pagamento.
Cosimo Frasca
Consigliere Provinciale PDL