NARDO' - Ferma condanna e viva preoccupazione del Sindaco di Nardò Marcello Risi per i fatti di cronaca che stanno turbando la comunità neritina.
Preoccupazione vivissima per i fatti che stanno turbando la serenità della comunità neritina è stata espressa dal sindaco Marcello Risi che ha voluto far sentire la sua solidarietà a quanti sono stati oggetti in queste ultime 48 ore di furti e violenza privata.
“La tensione che da giorni grava sulla città” ha dichiarato il primo cittadino “ mi preoccupa e per questo richiederò ,al più presto, un incontro con i responsabili di Polizia e Ordine pubblico”.
Alle vittime degli atti vandalici e dei furti di venerdì scorso esprimo tutta la mia profonda vicinanza: come Sindaco sento il peso della responsabilità di dover porre in essere ogni azione perché ogni cittadino possa vivere e lavorare in sicurezza.
Sono certo - ha concluso - che le e avvocatesse Moira Epifani e Monica Raho dell’Associazione “Avvocati dei consumatori” non si faranno scoraggiare nè intimidire da quanto è accaduto“.