PORTO CESAREO - L'incontro organizzato dall'Associazione Albachiara di Porto Cesareo nella giornata di ieri, ritengo sia stato molto positivo.
Preliminarmente mi scuso con coloro che hanno dato vita al dibattito, con in testa l'Assessore Amati, le altre autorità e figure tecniche presenti, per non essere riuscito ad essere presente fino alla fine del dibattito. Purtroppo l'incontro essendo iniziato con un'ora di ritardo non mi ha consentito di conciliare impegni familiari che avevo precedentemente assunto.
Mi rivolgo direttamente a Fabiano Amati per ringraziarlo della sua presenza e complimentarmi con egli per la disponibilità dimostrata a comprendere e valutare le divergenze di opinioni sull'argomento, nate fra neretini e cesarini.
Le aperture fatte alla soluzione del problema rilevano doti di buon politico; tecnicamente condivido le nuove soluzioni proposte in merito all'argomento ed in attesa di una prossima occasione, nella veste di Vice Presidente della Commissione Provinciale per l'ambiente rimango disponibile a confronti per contributi di idee al fine di realizzare la migliore soluzione possibile per un argomento così importante.
Giovanni Siciliano - Consigliere Provinciale