NARDO' - Riconversione dell'ospedale Sambiasi: da lunedì 25 giugno un fitto calendario di impegni per il sindaco Marcello Risi che giovedì prossimo incontrerà a Bari l'assessore regionale Attolini.
Si apre una settimana fitta di appuntamenti e di impegno , per mantenere alta l'attenzione intorno ai servizi sanitari da garantire ai cittadini di Nardo', per il sindaco Marcello Risi .
Lunedì 25 giugno il primo cittadino di Nardo', insieme ad altri amministratori del territorio, sarà al “Sambiasi” dove incontrerà medici e operatori sanitari del nosocomio. Sempre lunedì,nel pomeriggio, il sindaco incontrerà, alle 16,15, il direttore generale dell'Asl Valdo Mellone. Alle 18,30, infine, sarà a colloquio con il direttore sanitario Ottavio Narracci .
Giovedì 28 giugno il sindaco Marcello Risi sarà a Bari dove incontrerà alle 15.00 l'assessore regionale alla sanità, Tommaso Attolini.
L'obiettivo è quello di mantenere alto il livello di attenzione politica sui nuovi servizi dell'ospedale di Nardo' a partire dall’attivazione delle due sale chirurgiche per interventi in day hospital e in day surgery per l'oculistica e l'ortopedia .
"Bisogna continuare a lavorare senza sosta per i servizi del nostro Ospedale " - ha dichiarato il sindaco - "perché la riconversione del Sambiasi segni un effettivo innalzamento del livello dei servizi offerti ai cittadini".