PROVINCIA DI LECCE - Una lettera a Totò Ruggeri da parte di Mario Pendinelli, Giovanni Tundo, Sandro Quintana e Giovanni Siciliano.
All’ on. Ruggeri
La nuova svolta con una nuova denominazione o appartenenza a movimenti politici non c’è ancora stata perché la ufficializzeremo dopo aver ascoltato tutti, dal primo all’ultimo dei nostri elettori. Desideriamo chiarire alcuni punti:
- il giorno prima della conferenza stampa l’on. Ruggeri aveva con provocazione affermato che alla stessa dei quattro consiglieri provinciali due sarebbero per sua immaginazione mancati all’appuntamento, così non è stato, eravamo presenti tutti, e credo che per lui sia stata l’ennesima dimostrazione della solidità del nostro rapporto.
- non siamo alla ricerca di nessuna poltrona, in quanto noi siamo stati eletti e non nominati,
- in merito poi alle affermazioni nei confronti del consigliere Giovanni Siciliano che dovrebbe fare più vita di partito anziché da bar, teniamo a precisare che mai un incontro politico è avvenuto presso la Segreteria prov.le bensì nel bar Atlantis di Otranto e nella sala riunioni di un azienda privata , neanche Berlusconi ha saputo fare di meglio.
- La sua provocazione rivolta a noi quattro sulla partecipazione al Comitato Prov.le , ancora una volta convocato presso la propria azienda cade nel vuoto, non è questione di coda di paglia ma la assoluta presa di coscienza che non ci possiamo più prestare a riunioni di famiglia.
Ci scusiamo per la nostra assenza in quel contesto con tutti coloro che riterranno di partecipare ed ai quali facciamo il più sentito augurio di buon lavoro.
Con la nostra presenza legittimeremmo un comitato ritenuto sciolto dalle parole del Segretario Nazionale Lorenzo Cesa in data 20 febbraio 2012.
N.B.
Attendibilissime voci dell’ultima ora ci dicono che oltre ai comuni che ci onoriamo di rappresentare, anche in altri è in atto un effetto domino, sicuramente determinato da presa di coscienza anche di altri, oltre noi, che non condividerebbero più il metodo di lavoro dell’on. Ruggeri.
Cons. prov.li Quintana Sandro- Pendinelli Mario- Siciliano Giovanni- Tundo Giovanni