NARDO' - Ho appreso dagli organi di stampa on line delle lamentele delle scuole di danza ed altre associazioni sportive, per quanto Flavio Maglio ha dichiarato la sera del 29 Luglio, ultimo scorso, dal palco dello spettacolo tenutosi sul piazzale antistante le Quattro Colonne ed organizzato da una scuola di danza neretina.
Quella sera non ero presente al suddetto spettacolo, avendo preferito partecipare alla presentazione del libro scritto dal Dott. Gaballo ed intitolato ad un illustre neretino, quale Salvatore Napoli Leone. Non ho avuto, dunque, modo di prendere atto di alcuno degli interventi degli esponenti politici intervenuti.
Non ho motivo, tuttavia, di dubitare di quanto affermato nella nota delle associazioni riunite. Condivido pienamente le loro lamentele. Chi interpreta un ruolo politico non può e non deve essere di parte, ma deve in maniera imparziale collaborare con tutte le organizzazioni associazionistiche, siano esse sportive o culturali, e verso tutte riservare lo stesso metro di valutazione.
Spero che quanto accaduto non debba ripetersi mai più perchè i cittadini tutti, non certo valutano positivamente tali comportamenti. Nel mio ruolo, che mi è stato affidato dai neretini, garantisco il mio impegno, indistintamente, verso tutto e tutti.
Il Consigliere Provinciale
Giovanni Siciliano