NARDO' - Un siparietto che non fa ridere ma lascia tanta amarezza.
Una signora di Nardò ha incontrato il sindaco e gli ha chiesto, mentre lui si lanciava per salutarla, quando avrebbe potuto fare un giro con l'idrovolante.
Come tutti sapete quella dell'idrovolante è una delle più importanti battaglie di questo portale, ma non per "partito preso" contro l'Amministrazione comunale, altrimenti ne avremmo fatte altre di battaglie, ben più strumentali. No, l'abbiamo fatta perché è inqualificabile che si possano sprecare in quel modo i soldi dei cittadini.
Bene, l'unica risposta che il primo cittadino è stato in grado di dare alla distinta signora, è che prima o poi quel giro lo potrà fare. Poi è andato via.
Per la cronaca diciamo che "giri di idrovolanti" non ce ne saranno. Gli unici che hanno preso il volo sono i soldi dei cittadini.
Riproponiamo il nostro video sull'argomento, ormai un classico di Youtube.
















NARDO' - La maestra della scuola elementare non si dimentica mai.
Ebenezer Melooge era un vecchio solo. Lo era stato per quasi tutta la vita. Era riuscito ad esserlo anche quando folle plaudenti lo circondavano e lo blandivano e lui, nel suo piccolo, si sentiva un re,...
E’ arrivato Natale. Un Natale dove continua ad aumentare il surriscaldamento globale del nostro Pianeta e non si riesce a fermare la follia delle guerre.
NARDO' - L'atleta è l'unico ragazzo della provincia di Lecce a partecipare al prestigioso trofeo Garattoni, dove gareggiano le principali squadre categoria U 13 d’Italia.
TRE DECENNI DI PASSIONE - Il DS Gianni Dell’Anna: "Trent’anni di vita e sacrifici per questa maglia".
NARDO' - L'episodio ha riguardato due persone di mezza età, un uomo ed una donna.
NARDO' - Sabato 17 gennaio, a partire dalle ore 19:00, Santa Maria al Bagno si prepara a vivere una serata all’insegna della tradizione e della convivialità con la Festa di Sant’Antonio, evento...
NARDO' - Il parco nei pensieri di Cristian Rizzato.
Sergio Ramelli era un ragazzo di 18 anni, militante missino, iscritto al Fronte della Gioventù, che frequentava uno degli istituti più caldi di Milano negli anni della violenza politica, gli anni...