NARDO' - Pare che non ci sia dietro nulla, nemmeno un calcolo politico: al consigliere provinciale sono andate a genio - erano anni che non succedeva - alcune scelte effettuate dall'ufficio e dell'assessorato. Se vogliamo è una novità non di poco conto che coincide anche con lo spostamento del vecchio dirigente ad altro incarico.
A causa di un'intensa attività politica - amministrativa, a livello provinciale, da qualche settimana Siciliano non ha avuto il tempo di seguire le vicende politiche - amministrative cittadine. Ma dell'attività politico - amministrativa provinciale riferirà attraverso un dettagliato articolo nei prossimi giorni.
In merito, invece, alle vicende politiche cittadine Siciliano si sente in dovere di elogiare la Giunta comunale, ma in particolar modo l'Ufficio Lavori Pubblici e l'Assessore Renna per il milione e duecento mila euro ottenuti dall Regione Puglia per importantissime opere pubbliche.
"Seicentodiecimila euro per la rete idrica a Villaggio Resta e seicentomila euro per ben sei importanti strade rurali. Sono questi gli atti che auspico possano essere sempre più frequenti, per poter in tempi ragionevoli far fare al nostro territorio un salto di qualità. Ho appreso di una conferenza dei servizi promossa dall'Assessore Renna per rivedere le problematiche nate per i cittadini di quella zona dopo la chiusura del passaggio a livello di strada Conga" spiega Siciliano.
"Spero per il futuro che nell'ottica del bene dei cittadini di Nardò, si possano creare, con il contributo di tutti, maggioranza e minoranza, le condizioni ottimali per il bene dei nostri concittadini" dice Siciliano il quale conclude con una frase che sembra pronunciata da un suo avatar: "Lottando tutti insieme per qualcosa, e non contro qualcuno, credo sia l'unica ricetta per risultati ottimali".