NARDO' - Il gruppo avrà il compito di condurre il partito fino al prossimo congresso provinciale, lanciare e gestire la campagna del tesseramento e allargare la base del partito in provincia di Lecce.
Nella mattinata di mercoledì in una riunione tenutasi con il Segretario regionale de La Destra, On. Paolo AGOSTINACCHIO ed il Segretario provinciale de La Destra di Bari, Daniele MILELLA, è stata affidata la guida del partito di STORACE, in provincia di Lecce, ad un comitato esecutivo, rappresentato dal geometra Stefano CAPUTO, già Segretario cittadino di NARDÓ, per dare seguito alle dimissioni da Segretario provinciale de “La Destra” del dott. Giovanni PERRONE.
La scelta del Segretario regionale, On. Paolo AGOSTINACCHIO, è stata finalizzata a fare in modo di evitare qualunque tipo di spaccatura all’interno del gruppo, che sarà composto da giovani pronti e motivati a difendere e diffondere l’identità di Destra.
“I prossimi mesi, afferma CAPUTO, saranno caratterizzati da un intenso lavoro, che ci vedrà impegnati con le elezioni politiche ed amministrative in alcuni comuni della provincia, pertanto “La Destra Salentina” dovrà far sentire la propria voce e ritagliarsi un ruolo significativo, in quanto unico partito, all’interno del panorama politico italiano, che ha ereditato il bagaglio politico – culturale della storica Destra italiana del MovimentoSociale. La Nostra azione e militanza sul territorio saranno informate al rispetto dei principi contenuti ne “Il manuale della sovranità: i 10 punti per l’Italia di domani”, una piattaforma programmatica, alla base dell’azione politica del Nostro partito a livello nazionale, che rimette al centro dell’attenzione il ruolo precipuo e la dignità del cittadino - elettore soprattutto nell’assunzione delle scelte di politica economica e sociale, nel contesto istituzionale nazionale ed europeo, in cui si nota un alto livello di corruzione e in cui le scelte adottate si stanno rivelando inefficaci e impopolari, mettendo in ginocchio l’Italia, ma soprattutto la nuova generazione di giovani italiani.
Ovviamente non possiamo dimenticare il valore che ha avuto il dott. Giovanni PERRONE, uomo onesto e di Destra, che sarà certamente un valore aggiunto per il Nostro gruppo e crediamo possa ancora dare un contributo personale e di idee per il bene e la crescita del Nostro partito in provincia.