NARDO' - In questa notizia non c'è il lancio altrimenti nemmeno entrate.
Molto democraticamente - e lottando contro le sue convinzioni più radicali - il direttore di questo portale ha accettato la proposta della redazione di realizzare un video dedicato all'ex assessore Mino Natalizio. Che viene, in questo modo, "indennizzato" per un inconveniente tecnico occorso alla gloriosa telecamera di portadiMare qualche settimana fa, in occasione dell'incontro ai Volatori, quando l'audio dell'apparecchio cessò improvvisamente di funzionare.
Quello doveva essere considerato un Segno divino, un ammonimento del Destino ed, invece, secondo la redazione si trattò solo di un inconveniente tecnico. Mah.
Per questo motivo le splendide Alessandra De Benedittis e Serena Marchese hanno realizzato una bella intervista a Natalizio. Ex novo, non ex voto.
Viene pubblicata anche grazie all'intervento di Antonio e Marco Falconieri che hanno confezionato un buon prodotto finale e va in onda ora perché il periodo è quello giusto per fare un titolo carino. Ma anche perché dura mezz'ora, ben oltre la metà del video originale, quello che il Fato bruciò inesorabilmente.
Sono del parere che non bisogna mai mettersi contro l'ineluttabilità degli eventi ma, stavolta, l'unica cosa inesorabile è ascoltare Natalizio.
{videobox}ypELESMbk_Y||box=1{/videobox}