NARDO' - Caro Lorenzo si fa per dire, apprendi male, anzi distorci la realtà, forse per la giovane età e l'inesperienza politica. Arriviamo subito al dunque: Il comitato per Vendola nasce spontaneamente senza l'aiuto del mio partito ma con il contributo di tutti i concittadini che sognano di cambiare la realtà nazionale affetta da un quindicennio berlusconiano, di cui tu sembri l'alfiere.
Per quanto riguarda lo scippo dell'ospedale, posso garantirti da tesserato di un partito giovane fatto da forze giovani, che stai per compiere l'ennesima figuraccia, non tanto per il tuo partito che ancora non ti conosce, ma quanto a livello personale, a breve conoscerai e conosceranno tutti i nostri concittadini quale è stato e quale sarà il futuro del nostro ospedale. Sono molto indignato dal tuo modo di paragonare il nostro Ospedale ad un ufficio elettorale, ti ricordo che si parla di Sanità e tu come me, non sei all'altezza sia politicamente che tecnicamente di parlarne, però siamo in democrazia e puoi farlo.
Il comitato non è poi cosi' costoso se veramente si è in tanti a sostenerlo, ma se la tua curiosità è relativa all'aspetto monetario, ti posso dire che è stato facilissimo trovare persone che gratuitamente hanno dato la loro diponibilità e contributo. Dunque in un periodo in cui fare politica è visto davvero con diffidenza, siamo consapevoli e riconosciamo la necessità di un percorso per legittimare nuovamente la politica, affinche' essa torni a diventare quella con la "P" maiuscola.
Il nostro cuore come si capisce da queste poche righe batte per Nichi Vendola, il tuo gronda odio e invidia, ti consiglio vista la giovane età di distoglierti dalla monotonia e guardare oltre le apparenze Saluti a te e Renzi