NARDO' - Sapendo di dare la stoccata definitiva, il consigliere provinciale non si risparmia: "Leggo in queste ore un comunicato stampa rivolto al sottoscritto da parte dell'Assessore Flavio Maglio".
Nel leggere alcune considerazioni verrebbe da sorridere, specie dove lo stesso Maglio fa riferimenti a narrazioni storiche per paragonare alcune mie parole e comportamenti politici. Verrebbe da sorridere specie quando fa riferimento ai miei studi. Sarebbe bello sapere quali siano i suoi "onorevoli traguardi studiosi" e quale il suo lavoro, dato che nel curriculum presente sul sito del Comune di Nardò sono presenti "traguardi" riguardanti per lo più lo sport e non altro, fatta eccezione di un accenno ad un diploma di tecnico microbiologico. Sport come il tiro a volo e l'addestramento cani. Se queste sono le competenze dell'illustre Assessore, lascio a voi ogni giudizio.
Detto questo è quanto mai opportuno evidenziare, purtroppo ancora una volta, la mancanza di risposta in relazione ai quesiti posti dal sottoscritto per quanto riguarda la ormai famosa somma pari a 7000 euro devoluta all'ASD Nardò Calcio. L'Assessore, di fatti, tra canti danteschi e figure retoriche scarseggia in contenuti tecnici che avrebbe dovuto quanto meno accennare.
Giovanni Siciliano
Consigliere Provinciale