NARDO' - In riferimento alle dichiarazioni apparse sulla stampa, i sottoscritti, pur dichiarandosi insoddisfatti del consuntivo di metà mandato dell’Amministrazione Comunale e pur consapevoli che l’attività politico amministrativa richiede un’attenta riflessione e valutazione per il recupero di credibilità nella conduzione amministrativa, ritengono che il movimento “ Noi x Nardò” deve fare scelte chiare agli occhi degli elettori della Città.
Non si possono, infatti, condividere scelte politiche e lavorare sulle future strategie per la Città con chi è con due piedi in una scarpa.
L’amico Mino Natalizio deve scegliere da che parte stare. E’ impensabile pretendere di incidere sulle scelte dell’amministrazione e allo stesso tempo sottoscrivere mozioni ed interrogazioni con lo schieramento di centro-destra che sta all’opposizione cittadina.
Riteniamo che ognuno di noi debba fare uno sforzo e un passo indietro sugli errori commessi per far ripartire con slancio e concretezza il centro-sinistra cittadino superando le divisioni di questi ultimi anni, e rinunciando agli inutili personalismi.
Lo sforzo che vogliamo fare è quello di creare le condizioni per ricostruire una coalizione che in maniera condivisa affronti le questioni politico-amministrative cittadine.
Per questo siamo convinti che il dialogo con Sel, Costruire Insieme e Noi x Nardò sicuramente potrà rappresentare un valore aggiunto alla vita politica della Città per la crescita del centro-sinistra neritino.
Gianni Gaballo
Rocco Luci
Daniele Parisi
Antonio Tiene
Antonio Cavallo
Roberto Tommaso My
Maria Antonietta Coppola
Carlo Falangone
Maurizio Leuzzi