NARDO' - Qualche giorno fa la portella del cuore ha fatto sapere ai neritini che il talento di un giovane pianista viene riconosciuto a livello internazionale. Il sindaco, da primo cittadino, ne è fiero.
Apprendo con grande piacere - e sento che è vivo motivo d’orgoglio per me e per la tutta Città di Nardò - del prestigioso riconoscimento internazionale “Premio Venezia” che Le è stato conferito nel tempio della Musica e della Cultura, il Teatro La Fenice.
Le esprimo i sensi di tutta la mia stima per il successo conseguito in occasione del concorso pianistico nazionale -organizzato dalla fondazione "Amici della Fenice”- che conferma e testimonia quanto siano importanti e formativi la tenacia, la determinazione, lo studio e la passione con cui Lei ha saputo ben coltivare e accompagnare il talento che Le è da tutti riconosciuto.
I riconoscimenti che Le vengono tributati sono motivo di orgoglio per tutta la Comunità neritina a nome della quale Le auguro di poter continuare un cammino professionale e artistico ricco di nuovi e importanti traguardi e soddisfazioni.
Marcello Risi