NARDO’ – Un grande evento per la cittadinanza neretina, proprio ad un passo dal Natale. L’associazione “Rinascita Neretina” in collaborazione con il Comune di Nardò e il Piano Sociale di zona N° 3 organizza per il 22 dicembre alle ore 20.30 all’interno dello Stadio Comunale di Nardò, “LA MUSICA NEL CUORE”, serata di beneficenza per aiutare, mediante una raccolta fondi, Francesco, un ragazzo che ha bisogno di cure molto costose.
Sarà una serata musicale con la presenza di ospiti locali e nazionali. L'opsite d'onore è la straordinaria cantante salentina, Alessandra Amoroso e l'evento sarà presentato dall’attore di "Centovetrine", Raffaello Balzo.
La direzione artistica verrà curata dal Tommaso Zuccaro che ha voluto i migliori artisti quali, Davide Mogavero, Gabriele Papadia, Michele Cortese da "XFactor", Giada Indino da "Io canto",Carla e Raffaele Casarano rinomato "Duo Jazz", Antonio Amato "Dalla Notte della Taranta", Valerio Combass, Il peccato di Eva dal Festival di Castrocaro, Il clan degli artisti, Nostal song trio musicale.
La serata è stata fortemente voluta dall’Associazione "Rinascita Neretina" di Giovanni Fanuli , Alessandro De Giorgi e Gianfranco Galeone , che si può realizzare grazie alla necessaria e importante collaborazione del Comune di Nardò e del Piano Sociale di zona.
E come location, lo Stadio Comunale dove si esibiranno sul palco tutti gli artisti intervenuti per il piccolo Francesco. L’orario d’inizio spettacolo è fissato per le 20.30 con apertura cancelli alle 19.30
Per info,prenotazione e prevendita biglietti contattare i numeri:
GIOVANNI FANULI 3930479233 – ALESSANDRO DE GIORGI 3897955859 - GIANFRANCO
GALEONE 3200229058