NARDO’ - In occasione della festa delle donne, la “Planet Fitness Center & SPA” presenterà il “Woman Krav Maga Day”, un incontro gratuito dedicato esclusivamente alle Donne, alla loro sicurezza, alla loro rispettabilità e alla loro dignità.
Sono temi che attualmente si inseriscono in un quadro di degradazione e umiliazione del corpo, dell’intelletto e del significato profondo, conquistato, anche faticosamente nel corso della storia. L’evento è organizzato dall’istruttore Adriano Zenobini (affiliato IKMI-ITALIA e A.C.S.I. CONI) che tratterà la “Difesa Personale” ravvicinata per reagire ad un'aggressione, attraverso tecniche e strategie adeguate alla situazione.
Lo scopo di questo incontro di Krav Maga sarà quello di offrire alla praticante un ventaglio di conoscenze : acquisire oltre alle specifiche tecniche di autodifesa anche gli aspetti psicologici, preventivi e legali inerenti la pratica dell’autodifesa medesima, nonché tutte quelle informazioni il cui contenuto riguarda lo sviluppo delle potenzialità fisiche ed emozionali.
Questo stage di “Autodifesa Femminile” sarà all’insegna della tempestività, ovvero la distanza da mantenere, i vari attacchi e difese, ma soprattutto la prevenzione.
E’ gradita prenotazione al numero 3476830416.
L’incontro "Woman Kraw Maga Day" è aperto a iscritti e NON, avverrà nel centro Planet Fitness Center & SPA in Via Pantalei/Tagliate, 38 dalle ore 20.00 alle ore 22.00.