NARDO'- Domani alle 17.30, la compagnia TerramMare, residente presso il Teatro Comunale di Nardò nell'ambito del progetto Teatri Abitati, promosso da Regione Puglia, Comunità Europea PO FESR IV 4.3.2., Teatro Pubblico Pugliese, Comune di Nardò e in collaborazione con Dansystem, porterà in scena "Ci siamo persi tra le stelle", uno spettacolo-sogno per non perdere di vista (o per ritrovare) il bambino che è in noi, e che tanto bene Antoine de Saint-Exupéry rappresenta nella figura del Piccolo Principe, protagonista dell’omonimo racconto.
Un aviatore, un astronomo, un aereo che precipita in pieno deserto, nel bel mezzo del nulla. Dall'assurda situazione si generano ricordi, visioni e strani incontri, che fanno scoprire ai protagonisti di questo groviglio fiabesco nuove prospettive, nuove possibilità di affrontare la vita e di accogliere i mutamenti delle cose e di se stessi, crescendo.
Un viaggio fantastico, passaggio obbligato per ogni trasformazione, in cui è possibile abbandonarsi al meraviglioso, superando la rete delle proprie certezze razionali. Una favola per grandi, letta con gli occhi di un bambino.
Con Silvia Civilla e Annalisa Legato
Regia di Silvia Civilla
Per un pubblico a partire dagli 8 anni
Costo del biglietto d'ingresso 5 euro
Fino a domenica 4 dicembre è possibile abbonarsi a 10 spettacoli al costo di 40 euro
La biglietteria è attiva presso il teatro ogni giovedì dalle 16 alle 18.30 e il giorno dello spettacolo dalle 16.00.
Per Info e Prenotazioni:
0833.571871 - 348.9057300 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.