NARDO' - Il successo della manifestazione, riconosciuto in maniera integrale dai protagonisti è andato oltre ogni aspettativa. Ben 169 iscritti, un numero davvero inaspettato.
In qualità di organizzatori della Prima Esposizione Cinofila Neretina "IL MIO AMICO A 4 ZAMPE", tenutasi a Nardò domenica 3 Novembre in P.zza Cesare Battisti, intendiamo ringraziare l'amministrazione comunale tutta e in particolare l'Assessore allo Sport FLAVIO MAGLIO per la disponibilità che ha mostrato nell'organizzazione della manifestazione e per la buona riuscita della stessa.
Ci sentiamo in dovere di includere in queste poche righe i vincitori della gara finale che ha visto partecipare i primi classificati di ogni categoria e degli speciali di razza costituiti da American Pittbull e American Bully.
Best in Show che ha decretato vincitori KORA, uno Spitz Nano di proprietà del signor Martina Andrea di Monteroni al 1° posto, DUPI un Bouledogue Francese di proprietà del signor Minoia Mimmo di Copertino al 2° posto e OH MY GOD DI PARADISE COLLIES un Pastore Scozzese di proprietà della sig.ra Cosi Loredana di Racale.
Solo più numerosi ma non meno importanti sono tutti i primi 3 classificati delle 14 categorie e una piccola beagle che era presente tra noi e che grazie alla tenacia della sua proprietaria è stata salvata dal lager di Green Hill arrivando sino a Nardò.
Ringraziamo i proprietari degli splendidi meticci che si sono messi in gioco facendo partecipare i loro amici a quattro zampe.
Ringraziamo gli sponsor che ci hanno supportato e che hanno permesso, con il loro aiuto, di organizzare l'evento. Grazie a tutti coloro che hanno apprezzato il nostro impegno, il nostro lavoro, il nostro voler fare.
La carica di energia che ha coinvolto la piazza è stata la risposta concreta allo sforzo che si è compiuto nel creare questo evento e funge da presupposto a successive edizioni che sicuramente punteranno a vette ancor più alte.