NARDO’ - Si è svolta nei giorni scorsi a Palazzo di Città , alla presenza del Sindaco Marcello Risi e del Vice Sindaco Carlo Falangone, la riunione organizzativa del Raduno dei Bersaglieri del Sud Italia che si terrà a Nardò nei giorni 10 e 11 maggio 2014.
Alla riunione hanno partecipato il Presidente Nazionale dell’Associazione Nazionale Bersaglieri, nonché nostro concittadino, Bers. Gen. Marcello Cataldi, il Presidente Regionale A.N.B. Bers. Ferdinando Damiani, il Presidente Provinciale A.N.B. Bers. Col. Romualdo Forcignanò nonché una folta rappresentanza della sezione Bersaglieri di Nardò con il Presidente Bers. Francesco Bianco.
Tale manifestazione prevede il giorno 10 l’arrivo al Palazzo diCittà del Medagliere Nazionale dell’Associazione Nazionale Bersaglieri, la cerimonia dell’Alza Bandiera e la consegna al Sindaco per la custodia del Medagliere.
"La macchina organizzativa - hanno dichiarato il sindaco e il Vicesindaco - è stata messa in moto per realizzare nella nostra Cittá un evento unico nel Meridione ".
Il programma della manifestazione sarà presentato nel dettaglio a ridosso dell'evento.