NARDÒ - Dopo il successone delle ultime due edizioni, torna a Nardò sabato 15 marzo, per il terzo anno consecutivo, il "St. Patrick's Day", con la stessa organizzazione che è riuscita ad attirare nel 2012 e nel 2013 più di mille persone colorando di verde la cittadina neritina.
Anche in Italia, negli ultimi anni, sta crescendo sempre più l’amore per la cultura celtica e per tutto quello che riguarda l’Irlanda. E di conseguenza anche i festeggiamenti per San Patrizio si stanno diffondendo in tutta la penisola: non solamente gli irish pub organizzano feste a tema, ma i grandi festival per il St. Patrick’s Day sono una realtà sempre più consolidata che si rinnova ogni anno con fitti programmi musicali, fiumi di birra e gastronomia irlandese!
Quest'anno ci ospita il Mind The Gap, storico pub di stampo British. Sabato notte, con ingresso libero, i locali verranno letteralmente invasi da un nutrito popolo di folletti e fatine verdi. Sarà una serata ricca di MUSICA, COLORE VERDE e BIRRA GUINNESS.
Protagonisti della serata i THE KESH - Irish folk'n'roll Band, che aprirà la serata proponendo canzoni Irlandesi e pezzi Rock Irish & Irish Folk. A seguire djset Rock-INDIE con le selezioni del dj Lorenzo Primiceri.
The KeSh
Giulio Bianco - Flauti & Uillean Pipe
Massimo De Donno - Voce e Chitarre
Alessio Gaballo - Batteria
Matteo De Benedittis - Tastiere
Giuseppe Calabrese - Basso
Durante la serata verranno premiati il ragazzo e la ragazza più VERDI ed IRISH.
"VENITE A CANTARE GIOVANI...
PERCHE' NOI COMINCIAMO
BATTIAMO I PIEDI CONTRO LA TERRA
FINCHE' TUTTO COMINCI A TREMARE"
(Kan Ha Diskan)
INFO: 328.8851857 Giorgio Venneri