NARDÒ - Strepitoso successo di pubblico per l'evento "Le donne si raccontano" organizzato dalla Comunità Militante Andare Oltre.
Nella serata di domenica 9 marzo, in una villa comunale gremita, le ragazze di Ao si sono esibite nel corso di una serata quasi primaverile davanti ad un pubblico attento ed entusiasta. Brani di Dacia Maraini, Virginia Woolf e Nicola Rao sono stati declamati e letti dalle ragazze accompagnate dalle note di Gianni Durante, Pierpaolo Ronzìno, Giorgia Filieri e Antonio Gatto.
"Un successo merito delle nostre ragazze che ci hanno lavorato alacremente. Grazie a Fiammetta, Maria Grazia, Antonietta, Caterina, Nelita, Roberta, Elisa e Francesca per averci creduto fino in fondo. Una scommessa vinta. Uno spettacolo inconsueto ma che i neretini hanno dimostrato di gradire. Un ringraziamento - precisa Gianluca Fedele, presidente di Ao - va anche alle piccole della scuola di danza Body's Expression, al Giardino Botanico di Nardò per l'ospitalità e la consueta disponibilità e a Nardò Garden che ha fornito un omaggio floreale per oltre un centinaio di donne intervenute".