NARDÒ - In occasione dei 40 anni dalla fondazione e dopo il grande successo de “L’Occa ti la gente”, il Piccolo Teatro “Città di Nardò” torna sul palcoscenico del Teatro Comunale con un nuovo lavoro dal titolo “QUANDO SEI QUALCUNO”.
La vicenda mette in evidenza uno spaccato di vita della società attuale dove un anonimo professore (interpretato da Gregorio Caputo), ad un certo momento della sua vita piatta ed incolore, crede giunto il momento di una clamorosa realizzazione quando, a seguito di circostanze fortuite, viene presentato dal suo partito quale candidato alle elezioni politiche.
La prospettiva di diventare finalmente “qualcuno”, mette allo scoperto, in situazioni ora comiche ora serie, la sua vera personalità di piccolo e meschino opportunista, pronto ad approfittare e a strumentalizzare anche gli affetti familiari.
Regia di Andrea Barone.
Teatro Comunale di Nardò 3-4-5-16-17-18 Maggio 2014
Prenotazioni presso la sede del Museo della Civiltà Contadina sito nel torrione del castello, tutti i giorni dalle 18:30 alle 20:30.
Per info cell: 348 473 3888 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">