NARDO' - La casa di produzione francese "Titouf", già titolare del franchising delle famosissime "Twinx", idolo dei bambini di tutto il mondo, ha visionato le immagini del filmato "Happy" girato a Nardò dove il sindaco Risi appare. Ecco che cosa è successo dopo.
I più simpatici potranno dire che, essendo amico di Ernesto Sparalesto da Patù, il sindaco era già avvantaggiato e che la politica, a certi livelli, apre tante porte. Ma non è così: i creativi francesi hanno davvero guardato il video dell'associazione Ardire e scoperto che il picco di gradimento, e di risate, arriva insieme con le immagini del sindaco Risi che balla.
Così hanno capito che sarebbe un personaggio amatissimo dai bambini, come il sindaco Quinby dei Simpson (a sinistra), al quale, con qualche chiletto in meno, Marcello Risi rassomiglia davvero.
Ecco, così, che si è passati alla fase di produzione di un pilot che siamo in grado di proporvi: la miniserie di sei puntate parte dall'inizio, dalla campagna elettorale del 2011. Tanto è vero che la prima puntata si intitolerà proprio "Le polpette di Marcello" per sottolineare quante ne ha preparate, impanate e fatte mangiare ai neritini in quel periodo.
Per voi, dunque, pubblichiamo: le immagini in anteprima assoluta del pilot della prima puntata del cartoon (accendete l'audio che è fondamentale) e la riproposta del video, bellissimo, di Happy a Nardò dove a metà del filmato appare un sindaco molto ballerino.
Cliccate sui riquadri per vedere i video e buon divertimento!
{videobox}aYfUPEKptwc||box=1{/videobox}
{videobox}BMyktrUxL6w||box=1{/videobox}















20 SETTEMBRE - GIORNATA DELLA MEMORIA DEGLI INTERNATI MILITARI ITALIANI (IMI) NEI CAMPI DI CONCENTRAMENTO TEDESCHI ISTITUITA UFFICIALMENTE DALLO STATO ITALIANO
DEPAVIMENTAZIONE E INTERRAMENTO DEI CAVI TIM ED ENEL NEL CENTRO STORICO - A Nardò sembra tutto normale. Ma bisognerebbe intervenire.
Gent.mo direttore, le allego un bell'articolo del Corriere della Sera.
NARDO' - I dubbi su ieri,le certezze di oggi, le speranze sul domani. La nota integrale di Giulia Puglia.
Giorni fa ascoltavo in radio una vecchia e sempre attuale canzone di Gaber che inneggia alla Libertà ed alla Partecipazione. “Libertà non è stare sopra un albero, non è uno spazio libero, Libertà è...