SARNO/NARDO' - La ventisettesima giornata del campionato di serie D vede il Nardò impegnato nella difficile trasferta contro la terza forza del torneo: la Sarnese di mister Pirozzi.
La gara, già proibitiva sulla carta, è stata ulteriormente aggravata dalla stangata del giudice sportivo. Mister Longo (squalificato per tre giornate), infatti, deve rinunciare a quattro pedine fondamentali: Manca(appiedato per ben tre turni), Schiavone (per lui due giornate di stop), Manco e Vetrugno. A questo si aggiungono gli infortuni a Colucci e Raponi, quest'ultimo però dovrebbe stringere i denti e scendere in campo. Formazione, quindi,da reinventare per mister Longo che, nonostante le assenze chiederà alla sua squadra di scendere in campo conservando la giusta mentalità, in vista, anche, del decisivo match salvezza di domenica prossima contro l'Oppido Lucano. La Sarnese, dal canto suo, dopo la battuta d'arresto di domenica scorsa a Trani che ha allontanato il primato, cerca punti importanti per continuare proprio l'inseguimento alla capolista Ischia contando su un attacco di tutto rispetto formato da Olcese, Siano, Ragosta e D'Avanzo. Assenti per squalifica Conci e Monti e per infortunio Di Leva. Già nella partita d'andata la squadra campana costrinse al pareggio quel Nardò capolista, esprimendo un ottimo gioco.
Arbitro della gara il signor Filippo Bercigli di San Giovanni Valdarno, assistito da Carlo Fazio di Reggio Calabria e Antonio Turiano di Reggio Calabria.
Fischio d'inizio ore 14:30.