SARNO/NARDO' - Ancora una sconfitta, la terza consecutiva, per il Nardò. Vince la Sarnese per due reti a zero grazie alla doppietta di Olcese.
Troppo il divario tecnico tra le due compagini, aggravato dalle pesanti assenze in casa granata. Sempre presenti i tifosi neretini, giunti a Sarno per non far mancar e il loro supporto alla squadra. Mister Margagliotti in panchina (Longo sconta al sua prima giornata di squalifica), al centro della difesa la coppia Raponi- De Razza e a centrocampo l'esordio dal primo minuto di Benvenga. In avanti spazio a Politano centrale, affiancato da Taurino e Aventaggiato. E' Salerno a salvare i granata in due occasioni: prima sul calcio di punizione di Olcese, che il portiere granata devia sul palo e poi su Alfano lanciato a rete. Al 15' si fa vedere il Nardò con Patera che dal limite colpisce il palo. Al 37' svarione difensivo di De Razza, Olcese ne approfitta e mette in rete. Nel finale, il Nardò perde anche Benvenga per infortunio.
Nel secondo tempo la Sarnese amministra il gioco senza correre particolari rischi, mentre il Nardò resta in dieci per l' espulsione diretta di De Razza dopo un fallo su Platone lanciato a rete. Nei minuti di recupero, assist di Alfano e doppietta personale di Olcese.
Il Nardò torna da Sarno a mani vuote ma la partita da vincere sarà quella di domenica prossima, l'importantissimo scontro salvezza contro l'Oppido.
Annalisa Quaranta