NARDO' - Tutto pronto per Nardò – Oppido, lo scontro salvezza, mancheranno solo i tifosi, bloccati dal provvedimento preso nei confronti della società granata di una giornata a porte chiuse, dopo la partita contro il Brindisi.
Il Nardò quindi, non potrà contare sull' importante tifo dei suoi sostenitori e sull'incasso, ad oggi, di importanza vitale per le casse della società. Ma il risultato da ottenere è solo una: la vittoria. Vincere significherebbe raggiungere la salvezza in questa stagione turbolenta e riscattare le ultime tre sconfitte consecutive. Stessa situazione nell'Oppido. Anche lui reduce da tre sconfitte consecutive, con l'urgenza di abbandonare la penultima posizione in classifica. All'andata vinse il Nardò per due reti a zero, ma oggi l'Oppido verrà per vincere e non bisogna sottovalutarlo. In casa granata restano tante le assenze. Longo(ancora squalificato, in panchina ritorna Margagliotti) deve rinunciare a De Razza, Manca e Schiavone. Molto probabile lo schieramento dal primo minuto di Patera. Fischio di inizio alle ore 15,00.
Arbitrerà l'incontro il signor Aldo Marchese di Cosenza. Assistenti: Agostino Maiorano di Rossano e Marco Maiorano di Paola