NARDO' - Chi pensa che finisca tutto vincendo il campionato si sbaglia di grosso! C'è ancora una "coda" molto velenosa. Ma i ragazzi sono carichi e l'impresa non li spaventa.
- Domenica ore 18.00 ultima partita del campionato regolare contro Francavilla Fontana. Dopo questa inizierá la seconda fase (playoff regionali) .
- Martedì ore 20.30 inizio playoff, in casa, contro l'ottava classificata. Si giocano il posto Olimpica Cerignola, Juve Trani e Bari all'ultimo giro di boa domenica.
- La vincente del primo turno giocherà il secondo turno, Giovedì 14, l' Andrea Pasca Nardò eventualmente sempre in casa alle 20.30 contro la vincente quarto e quinto posto. Al momento sono Manfredonia e Foggia le possibili sfidanti a meno di clamorosi risultati.
Queste 2 partite saranno quelle fondamentali, perché le vincenti sono quelle che andranno a fare la terza fase interregionale.
- Le due vincenti giocheranno contro sabato 16 (Nardò sempre in casa essendo arrivato primo) per stabilire Puglia1 e Puglia2. La differenza starà nella composizione dei gironi interregionali. Questa fase inizierà il 1 Maggio.
Puglia1 si accoppierá con Campania2, Marche1 e Sicilia1.
Mentre Puglia2 si accoppierá con Campania1, Campania1 e Sicilia2.
Questi gironi saranno andata e ritorno, la prima sale in B mentre le seconde faranno un ulteriore spareggio a campo neutro la cui vincente sale in B.















20 SETTEMBRE - GIORNATA DELLA MEMORIA DEGLI INTERNATI MILITARI ITALIANI (IMI) NEI CAMPI DI CONCENTRAMENTO TEDESCHI ISTITUITA UFFICIALMENTE DALLO STATO ITALIANO
DEPAVIMENTAZIONE E INTERRAMENTO DEI CAVI TIM ED ENEL NEL CENTRO STORICO - A Nardò sembra tutto normale. Ma bisognerebbe intervenire.
Gent.mo direttore, le allego un bell'articolo del Corriere della Sera.
NARDO' - È il settimo numero della collana dedicata al patrimonio ecclesiastico neritino.
NARDO' - I dubbi su ieri,le certezze di oggi, le speranze sul domani. La nota integrale di Giulia Puglia.
Giorni fa ascoltavo in radio una vecchia e sempre attuale canzone di Gaber che inneggia alla Libertà ed alla Partecipazione. “Libertà non è stare sopra un albero, non è uno spazio libero, Libertà è...