NARDO' - Inizia domani, 11 aprile alle ore 19,30, il 3° torneo di calcio a 6 juniores C.S.I. organizzato dall'oratorio Santa Maria degli Angeli.
Al torneo arrivato alla terza edizione prenderanno parte 6 squadre e vedrà coinvolti circa 60 ragazzi della nostra città, di età che va dai 16 ai 19 anni.
Il torneo verrà svolto in un girone unico, con incontri di andata e ritorno e terminerà verso la fine del mase di giugno.
Tra le sei squadre partecipanti che hanno aderito con nomi di fantasia come F.C, Scoppiati, Galattikos c'è anche la squadra dell'associazione Alla conquista della vita.
Sarà sicuramente un bellissimo torneo come quelli passati, dichiara l'organizzatore, perchè si da spazio ai tanti giovani partecipanti, di passare del tempo lontano dai rischi della strada e tutto ciò che può essere pericoloso per loro, fa si che essi si confrontino e crescano attraverso lo sport in oratorio. Per questo noi responsabili dell'oratorio attraverso queste iniziative sportive cerchiamo di stare vicino ai giovani della nostra città.
Salvatore Russo