MATERA/NARDO' - Un minuto di raccoglimento su tutti i campi per ricordare la tragica scomparsa di Piermario Morosini. Il calcio riparte. Il Nardò appagato dalla salvezza raggiunta, si prepara per la trasferta di Matera contro l' Irsinese.
Una salvezza che rasserena solo in parte l'ambiente granata. Durante la settimana infatti, le brutte notizie non si sono fatte attendere. Prima le vertenze degli ex giocatori (oltre 40.000 euro da pagare a breve termine) e poi l'epilogo, in negativo, della trattativa con il Policlinico Santa Lucia. Russo, in conferenza stampa, dichiara che l'entità dei debiti si è ridimensionata, in quanto una parte di essi è caduta in prescrizione, ma resta comunque tanta la delusione nei tifosi e nei giocatori. Longo, però, è pronto a giocarsela anche contro l'Irsinese dando spazio a chi ha giocato di meno fino a questo momento. Di fronte, un'avversario agguerrito, ancora in piena lotta salvezza. La squadra lucana, infatti, pur essendosi rinforzata a gennaio, non è riuscita a tirarsi fuori dalla zona play-out. Mister Latartara dovrà rinunciare agli squalificati Miraglia e Pollidori.
Appuntamento domani, domenica 22 aprile, presso lo stadio "XX Settembre - Franco Salerno" - Matera. Fischio di inizio alle 15,00.
Arbitro dell'incontro il Signor Ortuso di Ciampino. Assistenti: Davenna e Di Raimondo.