NARDO' - Gara "strana" con tante recriminazioni. Senza andare per le lunghe: granata in vantaggio per l'intera partita ma la sorte (e l'arbitro) decidono la gara prima con una espulsione tra le fila dei neritini, un rigore (parato da Mirarco) a favore dei padroni di casa e poi con un gol trasteverino oltre il novantesimo. Sono pessimi segnali che, infatti, diventano un incubo durante i supplementari. Peccato, c'eravamo quasi.
Anche il Nardò, come il Gravina (che perde di brutto con la Nocerina) dice addio ai play-off di Serie D. Delusione per la squadra allenata da Antonio Foglia Manzillo che sblocca il risultato nei primissimi minuti con Patierno. Nella ripresa, però, succede di tutto: espulso Camisa e rigore per i padroni di casa, neutralizzato dal reattivo Mirarco. Al 92' la beffa, con Paolacci che segna e manda la gara ai tempi supplementari: al 99' è un gran gol di Mastromattei a regalare la finale del girone H ai laziali, che al 120' trovano il definitivo tre a uno con Lorusso.















20 SETTEMBRE - GIORNATA DELLA MEMORIA DEGLI INTERNATI MILITARI ITALIANI (IMI) NEI CAMPI DI CONCENTRAMENTO TEDESCHI ISTITUITA UFFICIALMENTE DALLO STATO ITALIANO
DEPAVIMENTAZIONE E INTERRAMENTO DEI CAVI TIM ED ENEL NEL CENTRO STORICO - A Nardò sembra tutto normale. Ma bisognerebbe intervenire.
Gent.mo direttore, le allego un bell'articolo del Corriere della Sera.
NARDO' - È il settimo numero della collana dedicata al patrimonio ecclesiastico neritino.
LEVERANO - "Per troppo tempo ho scelto il silenzio" esordisce il primo cittadino, Marcello Rolli.
NARDO' - I dubbi su ieri,le certezze di oggi, le speranze sul domani. La nota integrale di Giulia Puglia.