NARDO' - Una partita noiosa con qualche brivido per i granata nel primo tempo. Poi finale convulso con l'arbitro protagonista: ammette in campo Caporale, uscito per infortunio, salvo poi ammonirlo ed espellerlo (era già ammonito) perché non avrebbe chiesto il permesso di rientrare. In seguito alla bagarre e alle proteste viene espulso anche il tecnico del Nardò. Intanto sugli spalti scoppia il parapiglia: uno spettatore ospite si sarebbe fatto, rotolando, tutti i gradoni della tribuna in seguito ad un diverbio con un tifoso locale. L'ultima considerazione la lasciamo ai lettori: il manto erboso è stato appena "sistemato" con una trasemina. Giudicate voi.















20 SETTEMBRE - GIORNATA DELLA MEMORIA DEGLI INTERNATI MILITARI ITALIANI (IMI) NEI CAMPI DI CONCENTRAMENTO TEDESCHI ISTITUITA UFFICIALMENTE DALLO STATO ITALIANO
DEPAVIMENTAZIONE E INTERRAMENTO DEI CAVI TIM ED ENEL NEL CENTRO STORICO - A Nardò sembra tutto normale. Ma bisognerebbe intervenire.
Gent.mo direttore, le allego un bell'articolo del Corriere della Sera.
NARDO' - È il settimo numero della collana dedicata al patrimonio ecclesiastico neritino.
LEVERANO - "Per troppo tempo ho scelto il silenzio" esordisce il primo cittadino, Marcello Rolli.
NARDO' - I dubbi su ieri,le certezze di oggi, le speranze sul domani. La nota integrale di Giulia Puglia.