NARDO' - Domenica 26 novembre una bellissima competizione Open di danza sportiva si è tenuta nel prestigioso palazzetto dello sport di Lecce.
Una competizione che ha visto la partecipazione di molte associazioni sportive di danza di tutta la regione Puglia.
L'associazione neretina TEAM GALEONE CALIGNANO dei maestri Gianfranco Galeone e Biagina Calignano ha partecipato con le proprie squadre e con grande tenacia e determinazione i ragazzi del team hanno portato i colori della città di NARDÒ sul gradino più alto del podio.
La qualità che i maestri Gianfranco e Biagina continuano a diffondere nelle loro scuole sta dando una spinta importante nella crescita dei loro ragazzi nel mondo del ballo.
Ora si prepareranno ad un importante appuntamento per gennaio: due coppie del Team Galeone Calignano parteciperanno ad una delle gare più importanti del mondo in Inghilterra. La danza nella nostra città continua a crescere e creare campioni.















20 SETTEMBRE - GIORNATA DELLA MEMORIA DEGLI INTERNATI MILITARI ITALIANI (IMI) NEI CAMPI DI CONCENTRAMENTO TEDESCHI ISTITUITA UFFICIALMENTE DALLO STATO ITALIANO
DEPAVIMENTAZIONE E INTERRAMENTO DEI CAVI TIM ED ENEL NEL CENTRO STORICO - A Nardò sembra tutto normale. Ma bisognerebbe intervenire.
Gent.mo direttore, le allego un bell'articolo del Corriere della Sera.
NARDO' - È il settimo numero della collana dedicata al patrimonio ecclesiastico neritino.
LEVERANO - "Per troppo tempo ho scelto il silenzio" esordisce il primo cittadino, Marcello Rolli.
NARDO' - I dubbi su ieri,le certezze di oggi, le speranze sul domani. La nota integrale di Giulia Puglia.