NARDO' - L'Asd Nardò Calcio comunica di aver ufficializzato altri due importanti ingaggi. Alla corte di mister Renna arrivano Vincenzo Corvino e Alessio Lanotte.
Il primo, salentino di Caprarica classe '91, è un volto noto del calcio granata. Corvino, attaccante esterno, è cresciuto nelle giovanili di Calimera e Copertino, prima di accasarsi nella Primavera del Gallipoli. Nel 2010 passa al Nardò e, dopo una faticosa riabilitazione, debutta in Serie D. Ma è nella scorsa stagione che il "Corvo" (così viene soprannominato da amici e compagni) sale alle luci della ribalta, esaltandosi nel 4-3-3 di mister Longo. Da gennaio in poi, in seguito al dissesto finanziario del sodalizio granata, passa al Brindisi.
Alessio Lanotte è invece un terzino sinistro classe '92, nato a Barletta. Scuola Inter, Lanotte vanta importanti esperienze in Lega Pro Seconda Divisione con Benevento, Andria e Barletta (con cui bagna l'esordio anche in Prima Divisione). In Serie D ha vestito le maglie di Viterbese, Fortis Trani, Virtus Casarano e, nella passata stagione, quella del Bisceglie.
Ufficio Stampa ASD Nardò Calcio
Lorenzo Falangone
Emilio Andriani