POMIGLIANO D'ARCO/ NARDO' - Seconda trasferta consecutiva per il Nardò che, domani, si appresta a far visita al Pomigliano.
Reduci dalla pesante sconfitta per quattro reti a zero contro il Ctl Campania, gli uomini di mister Cimmino sicuramente scenderanno in campo in cerca di riscatto. I granata, invece, proveranno a dare seguito al periodo positivo che stanno attraversando. Con i sette punti in classifica e l'entusiasmo ritrovato, mister Renna e i ragazzi cercheranno il colpaccio su un campo, da sempre, ostico. Per quanto riguarda le formazioni, probabilmente per il Nardò verranno riconfermati gli stessi undici di domenica scorsa. Torna ad essere disponibile anche l'attaccante Davide Taurino dopo aver recuperato un infortunio alla caviglia. Situazione meno piacevole, invece, per Antonio Elia: per lui problemi al menisco. Sul versante opposto, panchina in bilico per i locali. Mister Cimmino, infatti, è stato temporaneamente sospeso, lasciando il posto al suo vice.
L'incontro sarà arbitrato dal Signor Cosimo Cataldo di Bergamo. Assistenti Sigg. Simone Assante di Frosinone e Erasmo Nasta di Formia.
Fischio di inizio alle ore 15,00 - Stadio Comunale "Ugo Gobbato", Pomigliano d'Arco – NA.