TRANI/NARDO' - Il Nardò si prepara a fare visita al Fortis Trani. Terz'ultimi in classifica, a soli sette punti, i biancazzurri sono del tutto convinti a vendere cara la pelle.
La voglia di vincere è tanta, anche alla luce dell' esonero, avvenuto nelle scorse ore, di mister Squicciarini. Ambiente caldo, quindi, quello che accoglierà i granata di mister Renna, che, da parte loro, vogliono archiviare la sconfitta casalinga contro la capolista Ischia e tornare a vincere. La squadra affronterà la trasferta con due pesanti assenze. Bomber Majella, che sembra non aver ancora recuperato l'infortunio che l'ha costretto ad uscire anzitempo domenica scorsa, e il tifo granata, bloccato dalle disposizioni del Casms che ha anche imposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della provincia di Lecce. Per quanto riguarda le formazioni, in attacco, previsto il rientro di Davide Taurino, affiancato da Bagnoli e Corvino. In casa Trani, invece, assenti i due esterni under come Piccirillo e Sgambato, entrambi squalificati.
Arbitra l'incontro il signor Giuseppe Celentano di Torre Annunziata, coadiuvato dai Sigg. Luca Fiorillo di Salerno e Orazio Vitale di Frattamaggiore. Fischio di inizio alle 14,30.