NARDO' - I ricordi si susseguono, partita dopo partita e si arrestano alla stagione 2000/01 quando Nardò e Taranto si incontrarono per l'ultima volta.
Quell'anno il Taranto approdò in serie C1. In seguito, destini e cammini del tutto differenti per le due compagini che ritornano avversarie sul rettangolo di gioco. Il primo atto del derby più atteso di questa stagione si giocherà, domani, al Giovanni Paolo II e il fascino di questo incontro è sempre lo stesso, come è rimasta invariata la rivalità, storica, tra le due tifoserie.
Il Nardò reduce dal buon pareggio contro il Foggia, spera di ritornare alla vittoria tra le mura amiche, davanti ai propri tifosi. Majella, Corvino e Bagnoli costituiranno il reparto avanzato, probabile la riconferma del giovane Pasca, esterno sinistro. Sul versante tarantino, per mister Pettinicchio, vecchia conoscenza granata, sono tanti i punti interrogativi, quasi certo, invece, il ritorno di Catalano, al rientro dopo un lungo infortunio. Sugli spalti si prevede il pubblico delle grandi occasioni con una tribuna ospiti assente, a causa del divieto di trasferta imposto dal Casms.
L'appuntamento è per domani, domenica 02 dicembre, al Giovanni Paolo II –Nardò. Fischio di inizio alle 14,30.
Arbitrerà l'incontro il signor Manuel Giuliani di Teramo, coadiuvato dai sigg. Amedeo Ulisse di Vasto e Massimo Miccoli di Lanciano.