MONOPOLI / NARDO' – Trasferta ostica quella che attende domani il Toro. I granata infatti andranno a fare visita al Monopoli, attualmente al terzo posto, a pari punti con il Matera, ma lanciatissimo a migliorare la sua posizione.
Mister Renna ha lavorato molto in settimana per cercare di ritrovare quella condizione smarrita dopo la sosta. Il tecnico granata potrà anche contare sui rientri importanti di Taurino e Vetrugno in difesa, accanto ai quali ci sarà Febbraro vista l'assenza di Antico per infortunio. A centrocampo Pasca e Montenegro copriranno le fasce mentre nel mezzo dovrebbero stazionare Giordano e Di Fino ma non si esclude la presenza di Marzocchi. In avanti invece, con Rescio e Di Piedi, ritorna Corvino. In casa Monopoli mister De Luca dovrà fare a meno di due pedine pesanti , gli ex granata Pereyra, assente per infortunio dopo l'operazione al naso e Majella squalificato fino a fine stagione. Sarà della gara anche se in non perfette condizioni l'altro ex illustre Anibal Montaldi. Ma la squadra barese può contare anche sull'estro di De Tommaso e Strambelli molto abili sui calci piazzati. Partita quindi tutta in salita per il Nardò che cercherà comunque di portare via un risultato positivo dal "S.Veneziani". Prevista una numerosa presenza di tifosi granata pronti come sempre ad incitare la propria squadra.
Arbitrerà l'incontro il signor Federico Dionisi de L'Aquila coadiuvato dagli assistenti Amedeo Ulisse di Vasto e Giuseppe Cappiello di Matera.Calcio d'inizio ore 17.30.